WORKSTATION
Un cruscotto rapido per avere lo stato di tutte le richieste di assistenza aperte con la possibilità di assegnare le attività e coordinare i tecnici sul campo. Controllo monte ore, costi, trasferte, materiali, allega files, invio rapportini a clienti e fatturazione automatica degli interventi
MOBILE
I tecnici potranno visualizzare ed inserire gli interventi eseguiti, oppure inserire le parti di ricambio con il relativo prezzo. Strumento essenziale per tutte la realtà dedite alla gestione delle Assistenze e delle Manutenzioni
WORKSTATION
Gestione Assistenza Tecnica Workstation fornisce subito una panoramica completa sullo stato delle varie richieste di assistenza aperte.
Si avranno tutti i dati in un’unica scheda cliente!
Permette di inserire e gestire nuove richieste, di assegnare le attività e coordinare i tecnici sul campo, di controllare il monte ore, i costi, le trasferte, i materiali, di allegare file e di inviare rapportini ai tuoi clienti.
Il programma è completamente integrato con il nostro gestionale Capital Office (clicca qui per saperne di più), contestualizzando così la richiesta alle altre attività dell'azienda.
I vantaggi dell'integrazione?
- Direttamente dalla richiesta di assistenza è possibile gestire in modo centralizzato l’agenda di tutti gli operatori
- Gli interventi vengono generati direttamente nel gestionale, quindi fatturati automaticamente e inseriti, se si desidera, alle fatture del mese.
- Dalla richiesta di assistenza si può impegnare e movimentare il magazzino
- Si può avere accesso ai prezzi di vendita definiti dall'amministrazione per la compilazione dei preventivi
- Per le aziende che effettuano manutenzione ad impianti e macchinari, la gestione delle matricole è sicuramente un alleato indispensabile. Si avrà a disposizione una scheda con tutte le informazioni tecniche: la data d'installazione, dei contratti, dello storico interventi e molto altro
- Gli interventi inseriti entrano direttamente nel consuntivo di commessa
- La gestione automatica delle trasferte dei tecnici con relativi costi orari
- Gestione delle fasi di lavoro per le aziende edili, elettricisti, ecc.
- Report personalizzati per un completo controllo sul lavoro effettuato
Gestione Assistenza Tecnica Workstation inoltre, garantisce la gestione dei ticket di assistenza e la gestione dei pacchetti ore con un controllo in tempo reale delle ore disponibili.
La versatilità di questo software è di difficile descrizione, una prova pratica può sicuramente mettere in luce le potenzialità di Gestione Assistenza Tecnica Workstation: non esitare a provare!
MOBILE
Totale annullamento del cartaceo: concediti la sicurezza di non incorrere più in errori!
Con Gestione Assistenza Tecnica MOBILE i Tecnici potranno vedere ed inserire sui propri Smartphone o Tablet gli interventi a loro assegnati. Potranno visualizzare ed inserire gli Interventi eseguiti, oppure consultare la disponibilità dei pezzi e delle parti di ricambio con relativo prezzo.
È stato studiato per facilitare gli operatori nell’introduzione e nella gestione dei rapportini giornalieri. La maschera di inserimento è semplificata e riporta i dati della commessa, quelli dell’intervento (data, orari, mansioni svolte e da svolgere) e i riferimenti dell’addetto con le eventuali note.
Gestione Assistenza Tecnica MOBILE è un’APP per IOS e Android con tutte le funzionalità necessarie al tecnico per operare rapidamente, sfruttando il sistema GAT software in piena mobilità.